Zeman elogia Immobile: "Giocatore importante, pochi come lui. Sul derby..."

Rufina Vignone
Gennaio 23, 2020

Sì, a parte qualche partita vinta per sbaglio si tengono lì e ci sperano. Di recente è stato intervistato da Tuttomercatoweb ed ha avuto modo di parlare soprattutto della Juventus e dell'impatto che sta avendo Maurizio Sarri alla guida tecnica dei bianconeri. Visto che hanno già battuto due volte la Juve, hanno più possibilità in questo momento.

"Le squadre inglesi sono impostate per fare pressing a tutto campo, non possiamo aspettarci che Cristiano Ronaldo e Dybala facciano lo stesso lavoro".

De Rossi vuole fare l'allenatore... Penso che nel calcio succede spesso che giocatori o allenatori vengano offesi, ma reagire non cambia niente.

Nella giornata odierna l'ex tecnico giallorosso Zdenek Zeman ha elogiato Ciro Immobile, con lui a Pescara nella stagione 2011/2012, e detto la sua sul derby di domenica. Sono infatti calciatori a cui piace tenere il pallone e meno smistarlo. "Non sono gli attaccanti migliori per il suo gioco, ma sta facendo bene". Eco le sue parole su Ibrahimovic: "E' uno che ha da dare come immagine, entusiasmo e carica". I bianconeri hanno vinto 3 a 1 all' Allianz Stadium e sono passati in semifinale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE