Gf Vip, Antonella Elia e Zequila contro Valeria Marini: "Un mostro"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 23, 2020

Pago non sembra d'accordo e prova a esprimere il suo dissenso "non sono diventato amico di Ivan" afferma ma la showgirl incalza, vuole conoscere i motivi che hanno portato il cantautore a scegliere di salvare Fernanda. "Nu cess. Nu cess colossale". Ne era uscito un commento davvero poco gradevole, poich i due avevano descritto Valeria Marini come un "cesso" e un "mostro".

Dice la sua anche Paola: "Io la storia di Fernanda non la so ma non possiamo neanche giudicare le persone e salvarle in base alle storie ma in base al percorso che fa". "Meglio chiudere questo argomento pietoso prima che qualcuno da casa mi guardi". Poi è stato eliminato un concorrente una puntata prima per frasi molto irrispettose.

Dopo l'episodio che ha visto coinvolti Salvo, Patrick, Pasquale e Sergio e che è costato l'espulsione a Salvo (che per la vicenda è stato pure attapirato da Valerio Staffelli di Striscia la notizia), con tanto di lavata di capo da parte di Alfonso Signorini agli altri tre concorrenti, adesso l'attenzione si sposta proprio su Antonella Elia e Fernanda Lessa. Che poi non è stata solo l'Elia, ma anche quell'altro, la mutanda, il mutanda come si chiama? La discussione coinvolge anche gli altri inquilini che vogliono dire la loro sulla scelta fatta lunedì in diretta. Accostarmi ai problemi familiari. Puoi bluffare, ma alla fine esce fuori quello che tu sei. La modella e fidanzata di Federico del duo "Benji e Fede" è tra le più leali di quest'edizione del reality show, ma ha fatto sfoggio della medesima ignoranza dell'influencer.

Basita Adriana Volpe che non è riuscita a spiegare le sue motivazioni ad un Antonella Elia per nulla in vena di confronti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE