Sanremo, l'annuncio di Al Bano: "Io e Romina ci saremo"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 22, 2020

La coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power è sempre al centro del gossip. Proprio in queste ultime ore il cantante di Cellino San Marco è stato ospite di Radio 104 a the morning, il programma radiofonico condotto da Katia Orengo e Chiara Giuria.

"Abbiamo appena finito un album dove ci sono due brani cantati da me e da Romina; per gli altri, Romina fa la sua performance con quattro brani, e io con altri quattro. Ma bello, bello bello!". Insomma, l'attesa è davvero tantissima, ma l'annuncio di un nuovo album non potrà che fare felici tutti i fan. Ieri mi hanno chiamato dalla Rai e la mia richiesta è stata accolta. Dopo aver spiegato dell'arrivo del nuovo album in cui ci sarà anche Romina, Albano incalzato ha risposto anche alle domande su Sanremo, di cui tanto si è parlato in questi giorni.

"Canteremo i brani che hanno caratterizzato la nostra presenza al festival di Sanremo - spiega ancora il cantante - quei brani che sono diventati anche internazionali". "Amadeus è lontano dal sessismo e dall'idea che la donna debba stare a casa a cucinare".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE