Latifi sceglie il 6

Rufina Vignone
Gennaio 22, 2020

A chiarire le motivazioni è stato lo stesso pilota che, all'età di 24 anni, esordirà al volante della Williams in squadra con George Russel.

Il 6 tornerà nel 2020 a campeggiare su una delle monoposto Williams, visto che la scelta di Nicholas Latifi è ricaduta proprio sul numero che fu per l'ultima volta utilizzato in Formula 1 da Nico Rosberg. Sarà infatti posto sulla Williams della news entry Latifi.

Nicholas Latifi utilizzerà il numero con cui il campione del mondo di Formula 1 del 2016, Nico Rosberg ha gareggiato nella massima serie, ma il canadese spiega il motivo di tale scelta.

"Il motivo per cui l'ho scelto è perché vengo da Toronto e Toronto è conosciuta come "la 6". Il soprannome di Toronto è infatti 'The 6', anche in riferimento al rapper Drake che è di Toronto. Con il suo ingresso, sale a quota due il numero di piloti di nazionalità canadese presenti in griglia di partenza: l'altro è Lance Stroll della Racing Point che, con Latifi, condivide curiosamente anche la città di nascita, Montreal.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE