LA PUPA E IL SECCHIONE, anticipazioni puntata di martedì 21 gennaio

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 22, 2020

Martedì 21 gennaio, in prima serata su Italia 1, terzo appuntamento con "La Pupa e il Secchione e Viceversa", versione completamente rinnovata del programma cult prodotto da EndemolShine Italy. Al suo fianco, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.

Ma il gioco, o per meglio dire il reality, è entrato nel vivo e nella terza puntata ci sarà un parterre di ospiti che già promette scintille: stiamo parlando di Giampiero Mughini, Barbara Alberti e Giulia Salemi. La puntata si apre con un nuovo "Ripensamento", questa volta da parte dei secchioni.

Sandra Maestri - Agronoma34 anni, di Codigoro (Ferrara) Abituata alla disciplina dello studio e del lavoro, Sandra è molto fiera di sé stessa e del suo essere lontana dal mondo delle pupe.

Fulcro della puntata le sfide tra le coppie dei partecipanti: "Prova TG" (i concorrenti saranno alle prese con la conduzione di un telegiornale, e a guidarli sarà il giornalista Giampiero Mughini); "Prova Fattoria" (i partecipanti dovranno misurarsi con le faccende di una vera e propria fattoria, sotto l'occhio vigile di Manolo Romaniello, un contadino); e "Prova body painting" (con la partecipazione della show girl Giulia Salemi). Nel suo bagaglio culturale vi sono ben cinque lingue (slovacco, ceco, inglese, tedesco e francese) oltre che la laurea in scienze ambientali e la passione per la geologia e per l'ambiente. Per il celebre Bagno di Cultura, a giudicare la performance sarà Barbara Alberti, attualmente reclusa nella casa del GF Vip. Nel corso della serata sono previsti anche gli interventi di Christian Fregoni, il ballerino campione di Caduta Libera! e della Maestra Flavia. Marco ha 26 anni, fa il modello e viene da Novara. Molto attento alla cura del suo corpo e, soprattutto, dei suoi capelli che ritiene un suo punto di forza (e guai a scompigliarglieli), è ambizioso e consapevole di sé.

Prima dell'inizio della puntata, è andato in onda Adoro!

Appuntamento a martedì prossimo con Adoro! e, a seguire, La pupa e il secchione e viceversa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE