GF Vip, il dolore di Paolo Ciavarro: lacrime per il padre

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 21, 2020

Il ragazzo, che è concorrente del Grande Fratello Vip 4, questa settimana si è lasciato andare all'interno della casa e ne ha parlato ai coinquilini lasciandosi andare ad un pianto molto commovente per il loro legame che, in questi anni, si è un po' raffreddato.

Il rapporto tra Paolo Ciavarro e suo padre Massimo Ciavarro non è mai stato rosa e fiori. Davanti alle telecamere del confessionale la sua versione di un tessuto familiare in cui non è mancato qualche accento di delusione.

Nel pomeriggio Clizia, ancora visibilmente scossa dalle rivelazioni lette durante l'ultima puntata riguardo l'ex marito Francesco Sarcina, si confida con Ivan dicendo "Spero che il mio punto di vista sia arrivato, mi sono sentita banale".

"Quando ho fatto il provino al Manchester City ed ho fallito, questo è stato il mio primo grande confronto con lui". Non ho avuto la fame di lottare per qualcosa di cui avevo una grande passione, il mio grande obiettivo. "Avevo talento e non sono riuscito a sfruttarlo", ha ammesso Ciavarro.

Alfonso Signorini lo rassicura: "Tuo padre ti guarda tutti i giorni, a tutte le ore, fa il tifo per te".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE