Cina, lanciano un maiale vivo col bungee jumping. Mannoia furiosa: "Schifo, vergogna"

Bruno Cirelli
Gennaio 21, 2020

E su Twitter, Instagram e Facebook è apparso il "video-denuncia" che mostra proprio il momento in cui due uomini portano il maiale di circa 75 chili in cima a una torre del parco giochi, lo legano e poi lo lanciano nel vuoto con l'elastico.

Strazianti le urla dell'animale, letteralmente terrorizzato.

La contestata inaugurazione è andata in scena anche per festeggiare la fine dell'anno del maiale e l'inizio di quello del topo.

Al termine della "prova estrema" con il bungee jumping, il maiale è apparso sdraiato su un fianco e all'apparenza privo di sensi.

Il volo del povero animale ha causaro un'ondata di sdegno in tutto il mondo e da subito moltissime organizzazioni animaliste si sono attivate affinché il parco paghi le conseguenze di questa sua azione di marketing ritenuta dai più troppo eccessiva e crudele.

Il parco tematico della città di Chongqing in Cina non ha potuto esimersi dal rispondere alle contestazioni e ai post sui social che ha ricevuto.

Il parco ha replicato agli attacchi social con un comunicato dove si legge: "Accettiamo sinceramente le critiche e i consigli ricevuti e ci scusiamo con il pubblico".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE