Barbara d’Urso ricorda Taricone a Live: Cristina Plevani lascia lo studio

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 21, 2020

Nella puntata di "Live - Non è la D'Urso" andata in onda domenica 19 gennaio, c'è stato un momento di forte emozione quando la conduttrice ha deciso di ricordare il compianto Pietro Taricone ai tempi della sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello. Ha dimostrato di avere talento e fame artistica, ma purtroppo dieci anni fa a causa di un incidente mortale col paracadute, ha lasciato nel dolore la compagna Kasia Smutniak e la figlia Sophie.

Un gesto che l'ex gieffina ha spiegato diverse ore dopo su Instagram. Un vuoto che ha travolto non solo la sua famiglia ma anche molti amici e conoscenti. Live Non è la d'Urso, Cristina Plevani torna a parlare di Salvo Veneziano: "Non volevo esprimermi così"

"Alla fine ognuno ha avuto quello che voleva: gli ascolti del programma, argomenti da trattare in altri programmi e Salvo il perdono da parte del pubblico..."

Una grande commozione nello studio televisivo di Barbara D'Urso alla vista delle immagini trasmesse nel video dedicato a Pietro Taricone. Fra loro Cristina Plevani e Pietro Taricone che, complice un forte feeling, diedero vita alla prima storia d'amore nel bunker di Cinecittà.

Inoltre, ha precisato anche che non si sente per nulla rappresentata, come ex concorrente del GF, dagli highlanders scelti per entrare nella Casa. "La mia vittoria al 'Grande Fratello' è stata possibile grazie alla storia con lui".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE