Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Giulio Raselli

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 20, 2020

Oggi, lunedì 20 gennaio è andata, finalmente, in onda la scelta di Giulio Raselli.

Alla fine Giulio Raselli ha scelto Giulia D'Urso. Giulio è entrato nel programma come corteggiatore di Giulia Cavaglià. Per lui, però, prima si aprirono le porte di Temptation Island, dove cercò di tentare Sabrina Martinengo, poi gli fu offerto il trono più ambito d'Italia. Il suo, in caso di scelta, sarà dunque un sì? Raselli è arrivato alla fine del trono con due corteggiatrici, Giovanna Abate e Giulia D'Urso.

Ovviamente la scelta di Giulio Raselli ha creato non poche polemiche. La non scelta un po' si aspettava questo finale e ha raccontato che proprio queste sensazioni le hanno impedito di aprirsi con Giulio come avrebbe voluto. La puntata odierna, dedicata al Trono Classico, è la puntata che i fan della trasmissione e del programma aspettavano con ansia ormai da tempo. "Non posso dire cosa farei con lei perché siamo in diretta di pomeriggio" ha replicato ironicamente di fronte alla domanda di Maria, per poi essere subito rimproverato da Giulia d'Urso. L'anno scorso si rivelò un esperimento vincente, mentre quest'anno la conduttrice e padrona di casa spera di bissare i numeri dello scorso anno.

Le due donne si accusano a vicenda, spesso si fanno dispetti di cattivo gusto e il pubblico si schiera ora a favore dell'una, ora a favore dell'altra. La produzione però tirerà domani le somme per capire se la diretta potrà essere riproposta in futuro oppure se è un esperimento da scartare.

Di seguito riportiamo qiundi tutte le informazioni utili per chi fosse interessata/o a partecipare al programma di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrici e tronisti e diventare magari i prossimi Cristian Galella, Francesco Monte, Andrea Damante, Soleil Sorgé o corteggiatrici come Giulia De Lellis e più grandi, come partecipare al Trono Over dedicato a chi ha più di 40 anni. La corteggiatrice è riuscita a prendere sia con la testa che con il cuore il tronista. Per Giulia ha sentito il bisogno di organizzare un'esterna molto intima all'interno di un castello.

Il Raselli ha chiesto di far entrare in studio, per prima, la Abate, alla quale ha spiegato in un lungo discorso che nonostante gli scontri e i conflitti, tra di loro c'è stata una bella conoscenza, ma che il suo pensiero, ogni giorno di più, era rivolto all'altra persona. La celebre Dama Torinese del Trono Over di Uomini e Donne, irriconoscibile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE