Taylor Mega "licenziata" in diretta da Barbara d’Urso: "Allibita", lo sfogo

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 20, 2020

Era davvero inatteso quello che è successo a "Live - Non è la d'Urso". "Ma veramente? Allora se una donna offende un'altra donna va bene". Oggi mi è stata ribaltata la cosa così! Se un uomo insulta non va bene, ma anche se lo fa una donna con una donna è sbagliato.

Ma qui succede l'imprevedibile, l'amico di Antonella Elia rivela: "Stai zitta! Se dobbiamo parlare di violenza perché non parliamo del dito medio che Taylor ha fatto davanti la camionetta della polizia?" Presa alla sprovvista, Taylor Mega tergiversa: "Sinceramente non ricordo".

"Volevo ringraziarti Barbara per tutto lo spazio che mi hai dato quest'anno, ma io per un po' vorrei non apparire più in tv perché devo concentrarmi per un altro progetto". "Se fosse vero, io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni. Ma siccome penso che non sia vero... solamente una persona stupida può aver fatto una cosa del genere, mentre ti ritengo intelligente, quindi non l'avrai fatto", ha dichiarato la conduttrice. Per la cronaca, la foto esiste, Taylor Mega si è affrettata a eliminarla subito dopo la rivelazione, ma era già troppo tardi: i "detective" di Twitter l'avevano già spammata su tutti i social.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE