Il Cantante Mascherato: chi è Barboncino? (gallery)

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 20, 2020

La scorsa settimana l'Unicorno è stato eliminato e ha così svelato la sua vera identità: sotto la maschera si nascondeva il volto della popolarissima e amatissima Orietta Berti.

Il Cantante Mascherato: gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata ch andrà in onda stasera 17 gennaio 2020 su Rai 1. La prima puntata è stata un vero e proprio successo, nonostante la concorrenza diretta del Grande Fratello Vip 4.

Al fianco di Milly Carlucci, anche questa sera vedremo i cinque giudici: Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Ilenia Pastorelli.

Questa sera, la giuria, il pubblico social e il pubblico da casa, tutti, si dovanno concentrare sulle altre sette spettacolari maschere ancora in gara: il Mastino napoletano, il Coniglio, l'Angelo, il Barboncino, il Leone, il Pavone e il Mostro. Due concorrenti, invece, si sono affrontati alla sfida finale. Il cantante mascherato eliminato si toglierà la maschera, rivelando al pubblico la sua identità.

Solo pochissime persone che lavorano allo show conoscono davvero chi si nasconde dietro le maschere, i loro volti sono avvolti nel mistero persino nel backstage: per poter girare all'interno degli studi durante le prove, o al loro arrivo, i concorrenti devono infatti indossare un casco integrale e un mantello nero che li nasconde completamente, accompagnati sempre da una persona di produzione vestita in modo identico. Sono l'esatto opposto della maschera che indosso. "Cerco solo di essere splendente". Quando c'è da lottare non scappo mai.

Per quanto riguarda la fascia preserale sempre molto ambita ed agguerrita, vola sempre in alto I Soliti Ignoti con il 21,31% confermandosi leader della fascia, mentre Striscia La Notizia su Canale 5 non va oltre un discreto 19,21%, mentre Un Posto Al Sole si prende le briciole con il 6,86%. Per il mio lavoro ho perso alcuni momenti importanti della vita. I partecipanti in gara provengono da varie categorie del mondo dello spettacolo e non sono necessariamente cantanti, il che renderebbe ancor più complesso il riconoscimento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE