GF Vip, Clizia Incorvaia: "Francesco Sarcina? Niente era vero nella nostra storia"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 20, 2020

Con la ex compagna sono volati stracci, e il "fattaccio" sembra poter avere un collegamento anche con l'esibizione al prossimo Festival di Sanremo.

La canzone, che si chiama Dov'è, viene così raccontata: "Parla dell'energia e della gioia ritrovate dopo un brutto colpo. Il bello della musica è che può salvarti quando ti succedono cose come questa".

Insomma, la canzone de Le Vibrazioni "Dov'è" a Sanremo 2020 è un modo per andare avanti per il proprio bene e per quello dei suoi figli attraverso l'unico modo che conosce: quello della musica. "È difficile, certo. Ma quando superi, sei più forte di prima". Allora in bocca al lupo a Sarcina ed alla sua band, Le Vibrazioni, per la loro partecipazione a Sanremo 2020 tra le fila dei Big con il loro brano che, siamo sicuri, ci farà emozionare.

Dov'è è una ballad in controtendenza visto che - a quanto pare - molti dei pezzi in gara quest'anno saranno degli uptempo molto movimentati. La Incorvaia in questo momento è all'interno della casa del GF Vip dove è tornata di nuovo sull'argomento parlando dei presunti segreti del marito.

"La mia vita è stata resa pubblica in maniera vergognosa e diffamatoria".

Cambia, ma in meglio.

Intervistato da Leggo, Francesco Sarcina è dunque tornato a discutere della separazione da Clizia Incorvaia, e in particolare degli effetti avuti sulla propria sfera personale dal caos mediatico che ne seguì. Non faccio gossip. Dico che siamo nell'era narcisista: facile dedicarsi ai figli sui social, il difficile è starci. E degenerato è chi mette i figli sui social perché non ha altro da dire.

Non nei milioni di like.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE