Me contro te - il film: esordio da capogiro, battuto Tolo Tolo

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 19, 2020

I Me contro Te sono due youtuber siciliani: Sofia Scalia e Luigi Calagna, di 21 e 25 anni.

Per tutti coloro che si chiedono dove siano finiti i cartoni animati del pomeriggio, che cosa guardino i bambini di oggi tornati dalla scuola: la risposta è, tra le possibili, Me contro te, alias Luì e Sofì. Il film "Me contro Te - La vendetta del signor S" guadagna il primo posto in vetta al box office italiano con un incasso complessivo di 1 milione e 100 mila euro nel primo giorno. Non solo, Luì e Sofì saranno a Bari sabato 18 gennaio prima al Multicinema Galleria alle 15 e poi a Uci Showville alle 16, oltre alle 'trasferte' al The Space di Casamassima alle 17 e all'Uci di Molfetta alle 18.30.

Un percorso, il loro, iniziato nel 2014 con il primo contenuto pubblicato sul loro canale YouTube, che al momento conta ben 4,5 milioni di iscritti, a cui si aggiungono 1,5 milioni di follower su Instagram e 1,6 milioni su TikTok.

La popolarità dei Me contro te fra il pubblico under 10, in particolare femminile, è gigantesca, e dunque questo loro debutto cinematografico ha un obiettivo principale: non deludere le "trotine" che li seguono quotidianamente su Internet.

Un successo incredibile, che ha permesso alla coppia di sbarcare anche su Disney Channel con la serie Like Me e il programma Best Challenger. Con il suo assistente, il Signor S rapisce i due youtuber e li nasconde nel suo laboratorio sotterraneo, sostituendoli con due cloni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE