Incontrada 'Come una madre', favola nera su Rai1

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 19, 2020

"L'importante è circondarci delle persone che ci vogliono bene per quello che siamo e che ci spingono ad essere noi stessi, perché tanto nella vita la perfezione non esiste", ha poi aggiunto tra gli applausi del pubblico.

Vanessa Incontrada torna protagonista su Rai1 nei panni di Angela, una donna coraggiosa con un grave lutto nel cuore che si ritrova suo malgrado ad affrontare un lungo viaggio, nei sentimenti e non, per ritrovare quella pace interiore perduta.

LA TRAMA DELLA FICTION DI RAI 1- Angela (Vanessa Incontrada) è un'assistente sociale, una donna attiva, empatica, dal carattere solare. Ma da pochi mesi ha perso il figlio Matteo di nove anni in un incidente stradale.

Tra tutte le artiste che calcheranno il palco dell'Ariston manca proprio Vanessa Incontrada l'attrice e conduttrice che in questi ultimi momenti la ottenuto grande successo con il programma "20 anni che siamo italiani", andato in onda su Raiuno e condotto insieme a Gigi D'Alessio. Qui incontrerà il piccolo Bruno e la sorellina Valentina, figli della vicina di casa, Elena. Questa è la terza serie che facciamo con Andrea Porporati e Vanessa Incontrada. Deve andare a un incontro, che le sarà fatale, e Angela si ritroverà con i due bambini in un'avventura per l'Italia, da Nord a Sud, inseguita da criminali senza sapere neanche il perché. Non sanno cosa vogliono quei killer spietati, qual è il segreto di cui i bambini sono involontariamente depositari.

Vanessa Incontrada se da un lato non ha risposto alla domanda sulla sua esclusione a Sanremo 2020, dall'altro ha ovviamente parlato della nuova fiction Come una madre, svelando qualche anticipazione. Ma alla fine, grazie anche all'aiuto del provvidenziale Kim, Angela, Bruno e Valentina troveranno la strada per risolvere l'enigma. Il regista e autore della sceneggiatura Porporati dice: "si tratta di un "road movie" che vede i tre personaggi alle prese con un viaggio, una fuga che li porta attraverso paesaggi poco raccontati". Ad affiancare la protagonista Incontrada, Sebastiano Somma, Ivan Franek, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Fabrizio Contri, Marco Cocci, Simone Montedoro, Jerry Mastrodomenico, con Ninni Bruschetta, e con Eleonora Giovanardi, con la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli, con la partecipazione di Luigi Diberti e con la partecipazione straordinaria di Giuseppe Zeno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE