Real Time, RIVELO: Stefano Bettarini protagonista della quinta puntata

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 18, 2020

Niccolò Bettarini è il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, si racconta ai microfoni di Rivelo, il salotto condotto da Lorella Boccia. Lì hanno voluto cavalcare l'onda - ha detto Stefano Bettarini - dicendo che i tradimenti erano stati durante il matrimonio, ma in realtà, quando feci i nomi, erano tutte storie avvenute dopo la separazione. - Ammette Stefano Bettarini che poi aggiunge: "I tradimenti reciproci con Simona?".

Al GF dissi che non riuscivo a superare la separazione, il divorzio, perchè comunque per me è stato un lutto... ho sofferto io, hanno sofferto i miei figli... me la sono portata dietro per tanto tempo.il lutto è una cosa molto più tragica, però io l'ho vissuta in maniera devastante.

Quando un amico mi è venuto a suonare il campanello: 'guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l'hanno accoltellato all'uscita di un locale'...in quel momento ti passano mille cose per la testa.

Ma come spesso succede, la separazione lascia una cicatrice profonda e nel pieno della crisi ci si può sentire vulnerabili. Purtroppo però il loro amore non dura, nel 2004 si separano fino a divorziare quattro anni più tardi, nel 2008. "Poi ho visto che aveva preso 13 coltellate però nessuna di queste aveva leso organi vitali".

L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi allora senza pensarci nemmeno due volte ha deciso di precipitarsi all'ospedale di Milano dove era stato portato d'urgenza, ma non prima di aver avvisato in fretta e furia la mamma Simona Ventura che, una volta saputo della vicenda, si è anche lei recata di corsa nella clinica. "Una persona deve entrare in punta di piedi... deve voler bene ai figli non suoi come se lo fossero". Il suo modo di porsi e di metter bocca nel nostro rapporto, che non gli competeva. La conduttrice, ora tornata in Rai, è stata proprio il fulcro della sua rivelazione: a quanto pare Stefano Bettarini sarà uno dei protagonisti del matrimonio della Ventura, visto l'invito ricevuto da parte di Giovanni Terzi, nuovo compagno della donna, per fare il testimone di nozze.

Un ultimo passaggio sul mondo del calcio e sul rimpianto di avere smesso troppo presto: "A 33 anni, considerato che fisicamente non ho mai avuto grossi problemi, potevo durare altri 5 anni". Il ricordo più bello?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE