'Vivere in Italia e mangiare pane', il sogno di JLo

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 17, 2020

"Siamo un piccolo, ma bellissimo, paese d'Italia; abbiamo oliveti a perdita d'occhio che modellano le colline ed un paesaggio che è stato riconosciuto patrimonio dell'umanità dall'Unesco; abbiamo ottimi forni che producono un buon pane e possiamo offrire il relax e la riservatezza che una star internazionale del suo calibro sta cercando". "Mi piacerebbe - ha detto - vivere in un posto fuori dagli Stati Uniti, in un paesino in Italia, oppure dall'altra parte del mondo a Bali".

"Trovare un'altra vita che sia un po' più semplice e organica, dove vado in bici, compro del pane, lo metto nel cestino, poi vado a casa e ci metto la marmellata, e poi mangio e inizio a dipingere oppure mi siedo su una sedia a dondolo da cui godere di una bellissima vista di un ulivo o di una quercia che potrei annusare".

50 anni compiuti da poco e in splendida forma, come ha dimostrato poche settimane fa sfilando in passerella a Milano, Jennifer Lopez ha rivelato che la sua vera passione è fare film: "La danza e la musica sono i miei primi amori, ma recitare è l'amore della mia vita". "Ho fantasie di questo tipo".

La proposta a Jennifer Lopez arriva da Marco Bartoli, assessore alla cultura e turismo di San Quirico d'Orcia, dopo che la diva americana in un'intervista a Vanity Fair aveva dichiarato di sognare di trasferirsi in una piccola località italiana. Ogni volta che interpreto un ruolo, sento di diventare qualcuno che non sono.

Jennifer Lopez che ti guarda male perchè sei foresto. Non solo, promette il sindaco, "c'e' sempre un aeroporto efficiente che permette di spostarsi tranquillamente ovunque, e luoghi dove, invece, nascondersi, riposarsi, dedicarsi a se stessi evitando i ritmi frenetici delle grandi città".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE