Silvia Provvedi incinta: la verità svelata da Chi

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 17, 2020

Avrebbe scelto di vivere il momento in totale riservatezza secondo quanto si apprende, nonostante sia già al quinto mese di gravidanza. Infatti non l'ha ancora annunciato su Instagram, dove, di solito, è molto attiva e presente. Durante l'intervista, la cantante ha chiarito anche i motivi di questa decisione.

Il settimanale "Chi" diretto dal giornalista Alfonso Signorini (attuale conduttore televisivo della quarta edizione de "Il Grande Fratello Vip") ha pubblicato un'indiscrezione riguardante una gieffina che ha partecipato alla terza edizione della versione vip del celebre reality show di Canale 5. La ragazza visse un periodo molto particolare a causa del sentimento che nutriva ancora nei confronti di Fabrizio Corona. Lei e il suo fidanzato Giorgio De Stefano aspettano un maschio o una femmina?

I due sono più innamorati che mai, e c'è già chi ipotizza che - se la notizia della gravidanza dovesse rivelarsi vera - presto i due potrebbero convolare a nozze. E ora ha voltato completamente pagina, tanto che ha deciso di mettere su famiglia.

Queste le parole pubblicate nell'articolo uscito nel settimanale "Chi" sulla gravidanza dell'ex fidanzata di Fabrizio Corona: "Silvia Provvedi, (...) del duo Le Donatella, è in dolce attesa, al quinto mese di gravidanza". A seguito del lieto evento, poi, i due penseranno anche ad organizzare il matrimonio che li unirà per tutta la vita. Il grande giorno, però, arriverà solo dopo la nascita del primogenito, prevista tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate. I fan, ovviamente, non possono che essere felici per lei.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE