Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci contro Nicola Savino: "Mi ha esclusa"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 17, 2020

In particolare, la Gregoraci si riferisce al programma collaterale al Festival di Sanremo, "L'altro Festival", al quale avrebbe dovuto partecipare come co-conduttrice insieme a Nicola Savino.

L'affascinate Elisabetta Gregoraci su Instagram ha comunicato a tutti i suoi followers di non far più parte de L'Altro Festival, come comunicato nei giorni scorsi.

Parole piene di dispiacere e di delusione quelle della conduttrice calabrese che negli anni passati è stata anche alla guida di molti programmi rai, oltre che dedicarsi alla recitazione.

Stando alla showgirl, la sua esclusione dal Dopo Festival sarebbe avvenuta a "cose fatte" e con modalità che avrebbero calpestato la sua dignità di donna e professionista.

"Cari amici e care amiche di Instagram", ha scritto la Gregoraci, "a malincuore, vi informo che ho appena saputo "a cose fatte", che non farò parte del cast de "L'Altro festival" così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai".

Secondo la ex moglie di Flavio Briatore, il colpevole ha un nome e cognome ed è proprio quello del presentatore de "Le Iene". Sono basita e profondamente scossa da quanto è successo anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi perché è avvenuto tutto alle mie spalle (.). "Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda - ha concluso -, ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno".

Questo il post della Gregoraci su Instagram.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE