La Venier su Amadeus: "Sarà la grande sorpresa di Sanremo"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 17, 2020

Continuano a fioccare indiscrezioni e dettagli sull'evento dell'anno che coinvolgerà moltissimi artisti e ospiti di successo. Sono felicissima di prendere parte al primo Sanremo di Amadeus, anche per me sarà sostanzialmente la prima volta. Agli inizi di Febbraio, infatti, Amadeus, conduttore e direttore artistico di questa edizione, sarà al timone della più grande e importante manifestazione musicale italiana.

Nel filmato, un messaggio chiaro: "Mara, Mara!" Amadeus ha dichiarato: "Mara, Mara, tu sai cosa voglio da te...".

Non sono mancati gli applausi a Mara Venier, mentre D'Agostino ha proseguito: "Allora perché c'è Fiorello?". Chi invece è rimasta senza parole stata proprio Mara Venier la quale completamente scioccata dalle parole della sua ospite, avrebbe esclamato "Oh mio Dio, ma me lo dici così? Scendero' quelle scale, ci vediamo sabato sera per la finale di Sanremo!".

Lite al calor bianco nello studio di Domenica In tra Mara Venier e Roberto D'Agostino a proposito di Amadeus e la conduzione del Festival di Sanremo...

La conduttrice, che nell'ultima puntata di "Domenica In" aveva cercato di tenere nascosta l'emozione, ha pubblicamente accettato l'invito.

A due giorni dalla conferenza stampa ufficiale di Sanremo, in programma il 14 gennaio al Teatro del Casinò, il toto-ospiti coinvolge anche il grande palco che sarà allestito all'esterno dell'Ariston, per un festival 'allargato' a tutta la città: come anticipa SanremoNews, Zucchero e Mika dovrebbero esibirsi in piazza Colombo, salvo poi fare una puntatina sul palco 'ufficiale' di Sanremo 70. "Ci vuole carisma...", è stato il caustico commento di Roberto D'Agostino (dopo una serie di altre punzecchiature al conduttore).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE