Eros Ramazzotti, separazione Marica Pellegrinelli: "E’ il momento di ripartire"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 17, 2020

Durante una recente intervista Ramazzotti ha raccontato di aver ritrovato il sorriso grazie ai suoi figli, che sono le persone più importanti della sua vita: Aurora, nata dal precedente matrimonio con Michelle Hunziker, e Raffaela Maria e Gabrio Tullio, avuti dalla modella Marica Pellegrinelli. "E' un momento di ripartenze".

Torna a parlare Eros Ramazzotti e questa volta non sceglie i social per raccontare quelle che sono le emozioni che sta vivendo.

Eros Ramazzotti riparte da zero, il nuovo anno e la vita dopo Marica Pellegrinelli comincia alle Maldive e cantante decide di raccontarsi a cuore aperto. Accanto alla Pellegrinelli c'è ora l'imprenditore Charley Vezza, Ramazzotti - al momento - non ha invece nessuno di ufficiale da presentare e si dedica ai figli con cui ha trascorso un po' di tempo alle Maldive. In fondo, se due si lasciano, sono cose che succedono, ma i figli restano per sempre! "Come abbiamo detto quando ci siamo lasciati, il rapporto è basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che io con tutte le mie forze voglio trasmettere ai miei figli". "Anche quando la vita ti mostra l'altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c'è dietro te", dice Eros a Chi. "Sapete per caso di chi è?". E dietro le mie spalle ci sono tre figli meravigliosi, oltre sessanta milioni di dischi venduti e un pubblico disseminato nel mondo che conosce le mie canzoni e mi segue da trent'anni. "Questa la ricorderò come una delle vacanze più belle e costruttive della mia vita perché a volte è proprio dai bambini che si può imparare tanto e da Aury, che bambina non lo è più, ma si è fatta una donna con una testa velocissima". E sarebbe proprio merito degli insegnamenti ricevuti che, a qualche mese dalla separazione, lui e Marica sarebbero in ottimi rapporti: "Il rapporto basato sul rispetto non verrà mai intaccato". Descrivendo la canzone, inoltre, avrebbe scritto: "La definizione di amore in una canzone".

Parole che sembrano aver emozionato anche la sua ex. Marica Pellegrinelli in una delle ultime Story su Instagram ha postato dei video nei quali ascolta "La famiglia" di Giorgio Gaber.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE