Bianca Guaccero lascia Detto Fatto: condurrà un nuovo format su Sky

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 17, 2020

Nel giorno in cui ha compiuto 39 anni (è nata a Bitonto il 15 gennaio 1981), Bianca Guaccero è protagonista di un'indiscrezione che fa molto rumore.

L'indiscrezione non sarebbe stata smentita nemmeno dalle fonti vicine alla conduttrice bitontina, che avrebbero sottolineato però come in realtà non ci sia ancora nessuna firma a suggellare questo passaggio che segnerebbe in maniera definitiva il destino di Detto Fatto. Forse ritornerà in veste di attrice, come all'inizio della sua carriera? Sono tutti incuriositi e vogliono saperne di più!

Secondo quanto raccontato dal Settimanale Chi, la conduttrice di Detto Fatto, pare abbia firmato già un contratto con la celebre Tv pay per view, Sky, firmato in 'segreto'. Nonostante gli ascolti della trasmissione si siano attestati attorno al 5% di share, nel corso del 2019 il programma è stato vittima dei frequenti cambi d'orario: prima è stato posticipato alle 14:50, poi è passato alle 14:30, infine è tornato al consueto appuntamento delle 14. A parte qualche puntata record che, approfittando dell'assenza di un'agguerrita concorrenza, raggiunge qualche punto di percentuale in più.

La giovanissima ex attrice 39enne per adesso preferisce non far sapere nulla al suo amato pubblico, infatti, non ha ne smentito ne confermato.

Va ricordato che la pugliese ha iniziato la sua carriera tra i set televisivi di fiction, miniserie e diversi film. Per ora, però, preferisce dedicarsi completamente alla conduzione, diventata ormai una vera e propria passione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE