Il Molo Rosso 2 dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 16, 2020

L'appuntamento è su Rai 2 dove è andata in onda anche la prima stagione.

E' proprio il risultato in termini di ascolto della prima puntata ad aver segnato il destino de Il Molo Rosso 2, in onda su Rai2.

L'appuntamento di Raidue per martedì 14 gennaio è con la serie, giunta alla seconda stagione, de "Il molo rosso", in onda su Raidue in prima serata con Alvaro Morte, Veronica Sanchez, Irene Arcos, Cecilta Roth, Marta Milans, Judith Ampudia.

La trama delle puntate in onda questa sera iniziano con una rivelazione.

Fran comunica ad Alejandra che Oscar ha sottratto ad Andres un quaderno azzurro. Vi era contenuta la contabilità illegale dei suoi locali. Nonostante la dichiarazione di Fran però, Alejandra non riuscirà a dare molta importanza alle sue parole, perché troppo concentrata a ripensare alla notte d'amore che ha trascorso con Veronica e al tenente Conrado. Gli confessa anche di essere innamorato di leì. Quest'ultimo, nel frattempo, si rivelerà essere un uomo pieno di sorprese soprattutto dopo che Alejandra gli consegnerà il quaderno azzurro con gli appunti di Oscar dopo averlo ritrovato per caso. Immediatamente Io consegna a Conrado.

Le due donne cercano, con strade diverse, di capire come è morto Oscar.

Dopo il crollo di ascolti della scorsa settimana, la seconda rete ha relegato Il Molo Rosso 2 in seconda serata a partire dalle 23:30 circa. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito Raiplay. Sono così cinque le puntate trasmesse in Italia prima del debutto in Spagna, su Moviestar+ per il 17 gennaio.

Non è bastata la presenza di Alvaro Morte, l'attore protagonista de La casa di carta, per far decollare Il molo rosso 2. Le due fiction, d'altra parte, hanno in comune anche il creatore, ossia Álex Pina. Ed hanno confermato Esther Martínez Lobato e Jesus Colmenar, il regista del primo episodio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE