F1/ McLaren 2020, la presentazione il 13 febbraio a Woking

Rufina Vignone
Gennaio 16, 2020

Tra l'imbarazzo generale qualcuno gli da la conferma, prima che la live streaming si interrompesse: 3:25 di diretta in cui è uscita la notizia che la nuova McLaren MCL35 di Lando Norris e Carlos Sainz JR sarà presentata il 13 Febbraio.

Lando Norris ha svelato il nome e la data di presentazione della nuova McLaren 2020 che prenderà parte durante la prossima stagione di Formula 1! L'incontro si svolgeva davanti a uno schermo che mostrava la grafica di un'auto arancione papaya, e la parola "Confidential".

Con Andreas Seidl, stimatissimo team principal tedesco, la McLaren ha cancellato il suo organigramma tecnico a matrice, tornando a un sistema più gerarchico e la riorganizzazione completata con successo da Andrea Stella ha certamente contribuito a rilanciare le quotazioni del team che ha in Zak Brown l'Executive Director. Forse Lando ha notato l'errore, ed i piani alti della McLaren hanno deciso di caricare il video sul loro canale Youtube dopo che lui stesso aveva scoperto la password del canale! Il genio comico di Lando Norris non può essere arginato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE