Black Widow, il secondo trailer ufficiale

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 15, 2020

Da poco è stato diffuso un nuovo filmato dedicato al film su Vedova Nera.

Ancora una volta interpretata da Scarlett Johansson, forte di una doppia candidatura ai Premi Oscar 2020 (Miglior attrice protagonista per Storia di un matrimonio e Miglior attrice non protagonista per Jojo Rabbit), Vedova Nera è protagonista di un nuovo trailer, che vi proponiamo in embed qui sopra nella nostra notizia.

Dal frame del trailer catturato nel post che trovate in calce all'articolo, appare chiaro come la maschera di metallo lucido indossata da Taskmaster serva a far specchiare i suoi avversari, che si ritrovano faccia a faccia con loro stessi.

Protagonista del lungometraggio è Scarlett Johansson, mentre il resto del cast prevede la presenza di David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz. Secondo alcune voci nel film potrebbe esserci anche Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man.

Black Widow è il primo film della Fase 4 del MCU e sarà un prequel ambientato immediatamente dopo gli eventi di Captain America: Civil War: con i cinque anni aggiunti alla continuity da Avengers: Endgame, il film avrà luogo circa un decennio prima di Spider-Man: Far From Home e Gli Eterni.

La data d'uscita è fissata per l'Italia al 29 aprile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE