Sanremo 2020, Christian DeSica annuncia "Quest’anno sarò ospite, ma vorrei condurne uno"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2020

Marcella si è sfogata sui social network con il seguente messaggio: "Subire un'ingiustizia fa sempre male, soprattutto quando arriva da chi non te l'aspetti". Dopo essere stati ufficializzati tutti i concorrenti di questa settantesima edizione della manifestazione canora più importante d'Italia, adesso iniziano ad arrivare alcune indiscrezioni sugli ospiti.

Secondo gli indizi raccolti da Trash Italiano, potrebbero esserci in corso delle trattative per portare Meghan Markle al Festival di Sanremo 2020.

La cosa non sembrerebbe così improbabile dal momento che la Markle e Harry hanno detto addio alla Famiglia Reale nei giorni scorsi per diventare economicamente indipendenti.

Sarà un Festival che ospiterà praticamente tutti i grandi protagonisti della sua storia, e anche quelli che confondono l'inno della Lazio con I Giardini di marzo di...

Sanremo 2020 è ormai quasi alle porte e anche oggi è stato reso noto il nome di uno sei super ospiti della kermesse canora.

Sarebbe un colpaccio per Amadeus aggiudicarsi la presenza di Meghan Markle al Festival di Sanremo 2020.

Si tratta ovviamente di previsioni effettuate dai bookmaker, non si tratta quindi di fonti ufficiali e la competizione è apertissima. Per tutti i chiarimenti in merito si attende la prima conferenza stampa ufficiale, prevista per il 14 gennaio.

Oltre ad Anastasio - artista primo tra i favoriti - ci sono anche altri nomi che vengono segnalati tra i possibili vincitori di questa edizione del Festival. Non si sa nemmeno se la Duchessa sarà accompagnata dal marito oppure se si presenterà da sola. Ciò che ci si chiede è se il corrispettivo economico richiesto possa essere davvero alla portata degli organizzatori del Festival di Sanremo o se il servizio pubblico sarò costretto comunque a rinunciare per le altre celebrità mondiali così come accaduto in altre occasioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE