Quarto Grado, 10 gennaio 2020: anticipazioni, casi Favoloso e Samira

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2020

Gianluigi Nuzzi, con la partecipazione di Alessandra Viero, conduce una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di approfondimento di notizie di cronaca in onda su Rete 4. La madre di Favoloso, Loredana Fiorentino, ha sporto denuncia per la scomparsa del figlio. L'ultima segnalazione è del paparazzo Maurizio Sorge che ha affermato che il giovane si trova a Milano, a casa di un amico.

Non solo, durante la puntata di venerdì 10 gennaio 2020, si parlerà anche del caso di Samira El Attar, la donna di origini marocchine scomparsa a Stanghella, nel Padovano, dal 21 ottobre.

Babri, notoriamente molto geloso della moglie, si è sempre dichiarato estraneo ai fatti e ha indirizzato le ricerche verso le campagne del Solesino, dove avrebbe fatto ritrovare un portachiavi, una collanina ed un paio di scarpe appartenenti a Samira.

I due coniugi, Olindo Romano e Rosa Bazzi, in carcere per omicidio, attendono l'ennesima udienza, fissata il 3 febbraio presso la Corte D'Assise di Como. La coppia sta scontando l'ergastolo. L'uomo non dà notizie di sé dal 29 dicembre scorso.

Inoltre la scomparsa di Daniele Potenzoni: il 31 gennaio processo d'appello nei confronti di Massimiliano Sfondrini, l'infermiere accusato di abbandono di incapace.

Annamaria Sorrentino, ex Reginetta di Bellezza e vincitrice del concorso regionale Miss Campania, era morta la scorsa estate dopo essere caduta dal balcone dell'appartamento in cui soggiornava con il marito, Paolo Foresta. Per gli investigatori Samira sarebbe morta lo stesso giorno della sua scomparsa. Cambia anche l'ipotesi di reato della Procura di Vibo. Inizialmente si pensava ad istigazione al suicidio, mentre ora si indaga per omicidio preterintenzionale. Il 14 gennaio ci sarà la nomina di un consulente per gli accertamenti - si tratta di esami irripetibili - su tutti i cellulari delle persone presenti al momento della tragedia, avvenuta il 16 agosto del 2019.

Questa sera si rinnova l'appuntamento con Quarto Grado, il programma d'inchiesta del venerdì di Retequattro, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE