La Roma offre 9 milioni più 2 di bonus all'Atalanta per Ibanez

Rufina Vignone
Gennaio 14, 2020

Nel corso della visita, il coordinatore delle aree tecniche di Bologna e Montreal Impact ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti sul posto. Vorrei che la stampa sostenesse tutti i ragazzi specialmente i giovani. Ma lo sapevamo, perché è argentino, e gli argentini hanno un metabolismo calcistico diverso dagli altri.

Campaccio a Torino - "Ieri il campo era quasi impraticabile, lo dico con rammarico, il fondo dell'Olimpico era in condizioni pietose. Naturalmente questo ha penalizzato loro come noi, non è una scusa".

Walter Sabatini, uomo-mercato felsineo, si sbilancia a gianlucadimarzio.com: "Abbiamo chiuso l'accordo con l'Atalanta per Ibanez. L'importante è non stroncare i giocatori". Palacio poi è vero che ha commesso degli errori ma li ritengo necessari, se a 38 anni non li commettesse sarebbe supersonico e ci troveremmo ad avere a che fare con Aguero. Lui arriva sempre in zona gol, poi può sbagliare. "Mi aspetto comunque gol pesanti da lui in futuro". "Sul fronte uscite non faremo nulla, Mihajlovic vuole che l'organico resti questo". Il Bologna allora guarda avanti e lo fa con rinnovata ambizione: "Sono ambizioso e ho sempre sperato di chiudere la stagione oltre i 50 punti, penso che con Sinisa avremmo girato a 29 ma sono contento dei 23 ottenuti". Vignato? Con Barrow non avrebbe avuto spazio per questo arriverà in estate.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE