Ilary Blasi su Francesco Totti: "Essere sua moglie è umiliante"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2020

Roma, 13 gen. (askanews) - Fabio Fazio intervista Ilary Blasi a Che tempo che fa su Rai 2 e cerca di capire quanto sono fondate le voci che si rincorrono da mesi su un quarto figlio della showgirl e conduttrice con il marito Francesco Totti. "Io non c'entro niente eh!", replica Fazio che poi stuzzica la Blasi riguardo il quarto figlio, diventato, ormai, un tormentone: "Oggi annunci il quarto figlio!".

"La risposta di Ilary non lascia spazio a dubbi:" No, ho finito gli ovuli!

Ilary Blasi a Che tempo che fa racconta la sua vita con Francesco Totti e con Fabio Fazio scherza su cosa significa per lei essere la moglie dell'ex capitano della Roma. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un'altra!

Non vuole proprio il quarto figlio. Qualche anno fa Ilary, che all'epoca conduceva Le Iene si era divertita a far correre un po' la fantasia dei fan facendo finta di svenire mentre beveva un aperitivo in centro con un'amica. Sempre solare, simpatica e sorridente, è stata la prima conduttrice del Grande Fratello Vip, e ha mantenuto questo ruolo per tre edizioni, fino a quest'anno, in cui ha passato il testimone ad Alfonso Signorini, dedicandosi insieme ad Alvin alla conduzione di Eurogames, nuovo programma che ricorda un po' il 'Giochi senza Frontiere' degli anni '90. "Direi che può bastare". Io ricevo telefonate così. "C'è di peggio, ma me ne sono fatta una ragione". Francesco è così e va preso così: "lo devi guidare, dargli qualche dritta e allora magari si muove ma quanto a prendere l'iniziativa personalmente non se ne parla". Sempre molto autoironica, Ilary, che ha anche parlato dei continui rumors sulla sua quarta gravidanza, che sembra essere un desiderio del marito. Due i film ma al cinema Ilary ci tornerebbe: "Certo, ma visto che non me lo chiedono - nun me se filano - il problema è risolto in partenza".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE