Cagliari, ufficiale la cessione di Alessandro Deiola al Lecce

Rufina Vignone
Gennaio 14, 2020

Alessandro Deiola lascia il Cagliari.

Le tre sconfitte consecutive rimediate contro Brescia, Bologna e Udinese hanno messo a nudo tutti i limiti della rosa a disposizione di mister Fabio Liverani, limiti probabilmente già noti, che oggi però con la finestra di mercato attiva, il direttore Mauro Meluso cercherà di limare, provando a consegnare al tecnico romano un organico che riesca a dare una svolta, dopo il peggior filotto negativo della stagione.

I nomi che circiolano e che non sono più un mistero sono quelli del difensore del Torino Koffi Djidji (27 anni), del centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola (24), del suo compagno di squadra Artur Ionita (29) e del trequartista della Fiorentina, ma attualmente in forza al Genoa, Riccardo Saponara (28). "Giochiamo molto bene e la mia scelta è stata dettata anche dall'allenatore". Esempio di professionalità e attaccamento ai colori rossoblù, con la maglia rossoblu il centrocampista di San Gavino ha finora totalizzato 57 partite ufficiali con 3 gol all'attivo. Ora questa rabbia è necessario farla diventare stimolo.

Sul fronte avvicinamento a Parma, appuntamento del monday night, i giallorossi proseguono, rigorosamente a porte chiuse, gli allenamenti, con Babacar e Tabanelli completamente ristabiliti, così come lo sloveno Majer, mentre Lapadula prosegue nel lavoro differenziato, a causa del persistere del problema lombare accusato alla vigilia della gara contro l'Udinese. Sul fronte calciomercato, infine, il Lecce, che sta valutando nuovi eventuali rinforzi, saluta l'attaccante Andrea La Mantia, ceduto in prestito all'Empoli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE