VIDEO HIGHLIGHTS E GOL Roma-Juventus 1-2, Serie A 2019/2020

Rufina Vignone
Gennaio 13, 2020

Sale l'attesa, ma ormai ci siamo: è il giorno di Roma-Juventus, il posticipo delle 20:45 che chiuderà questa diciannovesima giornata di Serie A.

A causa di un problema al polpaccio accusato in settimana, non partirà tra i titolari Gonzalo Higuain: il tridente offensivo sarà di nuovo quello partito con il Cagliari, con Ramsey a supporto di Dybala e Cristiano Ronaldo, quest'ultimo a segno nelle ultime 5 partite di campionato. Le reti bianconeri sono state siglate da Demiral e da Cristiano Ronaldo su calcio di rigore. Spalti che iniziano a riempirsi con tanta gente, stadio pieno questa sera, soprattutto per i tanti tifosi bianconeri di Roma e del sud Italia che riempiranno gli spalti. Il grave infortunio ha ovviamente messo di cattivo umore anche Paulo Fonseca: "È una brutta notizia per noi - ha commentato il tecnico della Roma nel post gara - Siamo tristi e deve pensare a recuperare velocemente". Al suo posto entra in campo Under.

Tra il 77' e l'81' un'occasione a testa con Ronaldo e Kolarov.

Gravissimo infortunio, almeno sulla carta, per Niccolò Zaniolo che è costretto ad uscire nel primo tempo di Roma Juventus. Per il calciatore giallorosso si tratta di rottura del legamento anteriore del crociato.

Zaniolo è stato trasportato subito a Villa Stuart dove si è sottoposto ai primi aggiornamenti.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

MARCATORI: 3′ Demiral (J), 10′ rig.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE