Tuchel, lodi per Icardi: "Impressionante. Il riscatto dall'Inter? Non ne parlo"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2020

E' altrettanto vero, però, che in estate Icardi non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti della compagine bianconera ed in tal senso si era anche provato ad intavolare una trattativa che evidentemente non è andata a buon fine.

Icardi: riscatto PSG o ritorno sul mercato? Il rapporto tra noi è buono (Cavani, Neymar, Mbappé). Il calciatore, poco convinto sin dall'inizio del progetto tecnico propostogli dal PSG, tornerebbe in Italia, grazie ad una clausola immessa nel contratto con i parigini, per giocare un campionato più competitivo e sopratutto per fare uno sgarbo proprio a quell'Inter che tanto lo ha ripudiato.

La Nara, ha inoltre, aggiunto: "Alla fine quando io mi sono fidanzata con Mauro, Maxi stava già insieme ad un'altra ragazza, ma non lo diceva a nessuno". Il PSG ha un accordo per il riscatto del giocatore per una cifra che si aggira intorno ai 70 milioni di euro, ma a quanto pare Mauro avrebbe il diritto di veto. Sono 14 i gol realizzati in 17 partite disputate. Sembra ormai passato tantissimo tempo dalla telenovela Icardi, eppure in casa nerazzurra si parla, e si deve ancora parlare dell'attaccante argentino. Abbiamo fatto una buona prima parte di stagione. La Juve resta ad osservare anche perché Wanda Nara preferirebbe di nuovo vedere suo marito in Italia. Nel frattempo l'argentino continua a segnare e a riscattare la scorsa stagione vissuta tra polemiche, incomprensioni e scontri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE