Sabato 11 gennaio | Canale 5 | C’è posta per Te | Anticipazioni

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2020

Sabato 11 gennaio torna su Canale 5 "C'è Posta per Te" il programma di Maria De Filippi, con la regia di Paolo Pietrangeli.

Appuntamento stasera, sabato 11 gennaio in prima serata su Canale 5.

Nel 2016 dopo la fine della relazione con l'ex moglie Myriam Catania nella vita di Luca Argentero è arrivata la sua splendida fidanzata Cristina Marino. Il carismatico 'pirata' del cinema, è pronto ad ascoltare le vicissitudini, i dolori e le gioie al centro del programma e a mettersi in gioco per regalare ai protagonisti un momento indimenticabile. La star di Hollywood, ha fatto una sorpresa ai figli di Rosa i quali, anche grazie alla produzione del programma, hanno ricevuto una borsa di studio per realizzare i loro sogni. Per la prima volta insieme la coppia formata dall'attore Luca Argentero e dalla sua compagna Cristina Marino. Solo che, nelle prime edizioni non erano previsti ospiti vip che interagivano con le storie raccontate. In questi vent'anni "C'è Posta per Te" ha conquistato la fiducia dei telespettatori, per l'attendibilità delle storie e la straordinaria capacità di Maria De Filippi di raccontare importanti vicende umane con classe e delicatezza.

Il people show è diventato un successo internazionale.

Un format che la De Filippi ha venduto in tutto il mondo e che non sembra subire l'usura del tempo. Tra queste: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA. Secondo le news di C'è Posta per Te, lo show vince la serata degli ascolti Tv: quasi sei milioni per l'esordio di Maria De Filippi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE