Rai, successo per Il Cantante Mascherato: svelata l'identità dell'Unicorno

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2020

Cresce l'attesa per la messa in onda della prima puntata de Il Cantante Mascherato, il nuovo show in quattro serate condotto da Milly Carlucci dove i protagonisti sono dei personaggi famosi del piccolo schermo che saliranno sul palco dello show per esibirsi nascosti da possenti maschere che serviranno a non far trapelare la loro vera identità.

A cercare di scoprire chi si celi sotto la maschera, oltre al pubblico in studio e da casa, una giuria composta da Patty Pravo, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli e Francesco Facchinetti. Sono loro, insieme al pubblico a casa tramite il televoto e il voto sui social, a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara.

Sin dalla prima esibizione dell'Unicorno c'era chi avrebbe scommesso che il personaggio dietro la maschera fosse una delle voci più note dello spettacolo, ovvero Orietta Berti. Qualche indizio in più, la curiosità sempre più alta e le felpe del Cantante Mascherato che sembra siano richiestissime. In effetti l'idea di indossare una maglia con la scritta "Non parlarmi" è carina, ci protegge dagli indiscreti, da chi ci disturba con le domande nelle nostre giornate storte. Tratto da un format sudcoreano, ha raggiunto il successo negli Stati Uniti per poi conquistare anche i telespettatori in Germania, Francia, Australia, Messico e Olanda e sta per sbarcare in Inghilterra e Spagna.

Anche la bellissima Anna Tatangelo, Serena Autieri e Bianca Guaccero potrebbero celarsi dietro le maschere dello show del venerdì sera di Milly Carlucci. È un detective game divertente e veloce in cui bisogna indovinare chi canta nascosto sotto una maschera da mostro, angelo o da animale (pavone, coniglio, unicorno, mastino, barboncino). Inoltre, nessuno dei concorrenti sa chi si nasconde dietro le altre maschere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE