Il bacio tra Michele Cucuzza e Rita Rusic al Grande Fratello Vip

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2020

Ma cosa sappiamo su Rita Rusic?

Rita è stata sposata con Vittorio Cecchi Gori e il loro matrimonio, partito il 1982, è durato fino al 2000. All'epoca, il suo fidanzato era molto geloso che passasse tutto quel tempo con Vittorio, che aveva conosciuto sul set di Asso grazie ad Adriano Celentano.

Rita Rusic ha raccontato ad Antonella Elia delle sue tensioni con Pacifico Settembre, in arte Pago.

I motivi della separazione sono stati in seguito spiegati dalla stessa Rita Rusic.

Perché è finita tra i due? Vittorio ha scelto i suoi vizi a discapito della sua famiglia, del suo lavoro. "Ho voluto essergli vicina, era il padre dei miei figli. Andavo a trovarlo a Regina Coeli, gli sono stata accanto anche quando subì un intervento, non volevo abbandonarlo".

Una storia d'amore, quindi, che si è conclusa dopo tantissimi anni e che per l'attrice continua a rimanere una ferita ancora aperta. "In realtà lo scherzo lo facciamo a Michele Cucuzza".

Se tutto questo non bastasse, sembra che in passato la produttrice cinematografica abbia avuto una storia con un altro concorrente del programma, ovvero Andrea Denver. Il passaggio di testimone alla conduzione ha visto un Alfonso Signorini emozionato ma decisamente determinato a inaugurare la prima puntata del "Grande Fratello Vip" che ha raggiunto ormai il suo ventennale. Ci sarà un ritorno di fiamma? Il giornalista ed ex conduttore de La Vita in diretta e la produttrice ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori hanno fatto per primi il loro ingresso all'interno della Casa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE