Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro Ferragni e Fedez: "Patetici"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2020

Chiara Ferragni è stata vittima di un divertente scherzo social ad opera del marito, il rapper Fedez.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia: "Fedez sembrava un babbuino..." Dopo aver proposto di spogliarsi per battere il debutto di Milly Carlucci sulla Rai con il suo tanto atteso Cantante Mascherato, aver sparato a zero anche su Pechino Express e aver giustificato il non tradimento di Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio Antonella Elia non ha risparmiato neanche i Ferragnez.

Nuovo spot lanciato dalla nota influencer Chiara Ferragni.

Mentre conversava con i coinquilini, Antonella Elia ci è andata giù pesante in riferimento ai Ferragnez.

Già ancor prima di entrare al Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia prometteva scenate trash memorabili. "Hanno caricato un video dove praticano la pole dance, ma quella è una cosa seria!" ha proseguito l'acerrima nemica di Taylor Mega. Insomma, post su Instagram: era orrendo. Più precisamente, si è soffermata su un filmato in cui i due ballano la pole dance. Che, in pochi giorni, ha già dato prova del suo bel 'caratterino'. Sarà che oltre ad essere una donna di successo, sorella di una delle colonne portanti del fashion business online, è anche molto bella e fotogenica.

Nel classifica dei più celebri influencer spiccano anche "Gli Autogol", il trio comico composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli che imperversa su YouTube, in radio e in tv con le sue parodie dei calciatori, e poi Diletta Leotta, in quarta posizione con 9,5 milioni di interazione nell'ultimo mese del 2019.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE