Emma Marrone coach al Serale di Amici?

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2020

Emma Marrone è una delle artiste più amate dal pubblico italiano.

Dopo l'intervento chirurgico è ritornata più forte e determinata che mai conquistando come ha annunciato qualche giorno fa il disco d'oro per il grande successo del suo ultimo disco 'Fortuna'.

Nei mesi scorsi, per esempio, si è ipotizzata una possibile partecipazione di Emma al Festival di Sanremo in qualità di ospite d'onore per festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera, ma quest'indiscrezione non ha ancora trovato conferma. "Due ottimi motivi per brindare Alla nostra" ed è stata subito travolta dall'affetto di centinaia di follower, che dicono di amarla con qualunque look a prescindere dalla lunghezza dei suoi capelli. "Dalla prossima primavera Emma potrebbe tornare, dopo un breve allontanamento, nelle vesti di Coach nella prossima edizione del Serale di Amici di Maria De Filippi. Accanto a lei, potrebbe tornare anche l'amica e collega Elisa", si legge sull'ultimo numero di Vero. Di cosa si tratterà?

Lo scorso anno Maria De Filippi ha fatto le cose in grande e come coach di Amici 18 ha chiamato Ricky Martin (e Vittorio Grigolo).

La cantante salentina Emma Marrone ha entusiasmato i suoi follower con uno dei suoi ultimi post su Instagram.

"È stato un grande piacere conoscere e collaborare con Emma, vera donna con gli attributi - ha commentato Izi - In 10 minuti ho capito che la grinta, la minuziosità e la passione per la musica sono 3 caratteristiche che ci accomunano senza ombra di dubbio". Diversa la questione per quanto riguarda Elisa; la musicista triestina ha già partecipato al talent in passato, ma i suoi impegni recenti potrebbero costituire un ostacolo all'impegno a tempo pieno richiesto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE