SONDAGGIO TMW - Cosa deve fare il Milan con Piatek?

Rufina Vignone
Gennaio 12, 2020

VIA PIATEK. Il Milan è parsa subito una destinazione gradita e accettabile.

L'arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan ha portato sicuramente una nuova aria di entusiasmo all'ambiente rossonero, anche se questo non si è tramutato immediatamente in risultati positivi sul campo. Proprio per questo in questi giorni si sta parlando sempre più insistentemente del futuro di Krzysztof Piatek, sempre più vicino alla cessione.

Potrebbe lasciare il Milan già nel corso della sessione invernale di calciomercato. Stando a quanto scritto dal Sun, il Tottenham avrebbe trovato l'accordo con i rossoneri per l'acquisto del centravanti polacco per una cifra intorno ai 32 milioni di euro.

Al tempo stesso, scrive Tuttosport, il Milan sta pensando a sventare il pericolo fuga per Scamacca: il bomber di proprietà del Sassuolo, sta facendo furore all'Ascoli in prestito (10 gol in 17 presenze) ed ha attirato l'interesse niente meno che del Benfica, che si è mosso per tramite del presidente in persona. Nelle prossime ore il calciatore dovrebbe essere a Londra per sostenere le visite mediche con la squadra allenata da Mourinho. Nelle casse del Milan circa 28 milioni di sterline e l'ex Genoa firmerà un contratto di tre anni e mezzo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE