Immobile stende il Napoli, la Lazio vola. Inzaghi: "Siamo da Scudetto"

Rufina Vignone
Gennaio 12, 2020

Battuto anche il Napoli, ora la squadra di Simone Inzaghi è a dieci vittorie di fila, a soli tre punti dalle capoliste Inter e Juventus. Se la Lazio, in serie positiva ed in totale fiducia, riesce a vincere anche quando non lo merita, il Napoli sciagurato di questa stagione perde anche quando non lo merita. Sul finale di frazione il centrocampista serbo della Lazio ha altre 2 buone occasioni, ma prima il suo tiro dalla distanza viene neutralizzato in 2 tempi da Ospina, e poi, da distanza più ravvicinata, schiacciando a terra trova ancora una volta il portiere colombiano. Una partita, quella di oggi, che sembrava destinata allo 0-0.

Tredicesimo palo in campionato (68' Zielinski) sullo zero a zero, poi l'errore di Ospina che regala a Immobile la palla dell'1-0 per la Lazio (82'). Inzaghi supera il record di Sven Goran Eriksson, la sua è la Lazio con più vittorie consecutive della storia.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE