"Grande Fratello Vip", Salvo e Patrick sono in nomination

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2020

Gli ascolti Tv e i dati Auditel stanno premiando il prime time di Rai1, che prevale sulla concorrenza anche con prodotti sulla carta non vincenti (la replica del film Heidi contro Il Grande Fratello Vip) e che si è vista gratificare da successi ogni volta che sono state tentate nuove strade. Ha partecipato all'edizione spagnola dell'Isola dei famosi e come tronista a quella di Uomini e Donne.

Tra poco, in diretta dal Palastudio di Cinecittà a Roma, Alfonso Signorini aprirà le porte al secondo appuntamento con il Gf Vip 4.

Salvo Veneziano durissimo su Serena Enardu: "Mi ha fatto schifo".

Dopo che lo aveva lasciato a Temptation Island. "Una storiella che è andata avanti per un anno e mezzo..."

Ad esempio, per convincere Lory del Santo a partecipare al GF VIP immediatamente a ridosso del lutto del figlio 19enne Loren, si pensa che gli autori le abbiano fornito un cachet di ingresso di 100 mila euro. Sta di fatto che il tempo passava e il collegamento non arrivava. Ma, proprio in virtù della scarsa simpatia che oggettivamente la Enardu riscuote nel pubblico, era altrettanto scontato che il televoto su di lei sarebbe stato implacabile.

E non è accaduto solo a Serena con Pago, perché dopo aver assistito alla conduzione TREMENDA di Alfonso Signorini io sto per rimpiangere persino Alessia Marcuzzi, ve lo dico.

La prima serata di mercoledì ha visto molto attenti, fra gli altri, anche gli ex gieffini che non si sono risparmiati né nei confronti dei loro ex compagni di viaggio, né nei confronti dei vip.

Ormai è risaputo che ai personaggi più celebri venga fornito un cachet d'ingaggio, variabile in base sia al valore del concorrente che all'importanza ricoperta nelle dinamiche all'interno della casa più spiata d'Italia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE