Grande Fratello Vip 4, il marito di Adriana Volpe attacca Antonella Elia

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2020

A rendere la situazione particolare ci ha pensato subito Antonella Elia che ha obbligato Adriana Volpe a baciare sulla bocca Pago.

I ragazzi nella casa del "Grande Fratello Vip" hanno passato alcune ore di spensieratezza giocando ad obbligo o verità, divertendo molto anche il pubblico da Casa. "Grande Bordello! Ho visto tutto in diretta, più che il gioco "obbligo e verità " mi sembrava "il gioco dell'oca# con l'oca numero 1, chi ha dato l'obbligo! " Alla fine il tutto si è risolto con un bacio a stampo, veloce ma sufficiente a soddisfare la richiesta di Antonella Elia. "Sicuramente la parola 'rispetto' viene spesso dimenticata - conclude l'imprenditore nel post -". Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda, che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi!

Il Grande Fratello Vip 2020 ha già il primo bacio tra due concorrenti. Il siparietto non è sfuggito al mondo dei social, d'altronde siamo nella casa più spiata d'Italia: in molti fanno ironia su quanto accaduto, affermando che i due big della Rai hanno ricreato a Mediaset il famoso format di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Se, infatti, da una parte Alfonso Signorini ha voluto invitare l'ex fidanzata del cantante (nome d'arte di Pacifico Settembre) per cercare di far riappacificare la coppia, dall'altra parte Pago non sembra voler perdonare l'ex fidanzata che, lo ricordiamo, l'ha lasciato durante Temptation Island Vip quest'estate.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE