Eros Ramazzotti: "Sto molto bene e vi ringrazio per l’amore di sempre"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2020

Recentemente alcuni fan di Ramazzotti sono apparsi "preoccupati" per la salute del loro beniamino, che a loro è sembrato particolarmente ingrassato. A pochi mesi dalla fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli - al quale ha fatto seguito un gossip che lo voleva legato a Carolina Stramare, Miss Italia 2019 - Eros ha rassicurato i suoi fan, preoccupati per la sua salute.

I due hanno cercato di rendere questa separazione più normale possibile, per amore dei figli ed effettivamente in varie occasioni i due sono stati paparazzati insieme, molto sorridenti, quasi come se nulla fosse. Anche Eros Ramazzotti in questi ultimi tempi ha imparato a fare la stessa cosa.

Un modo, insomma, per rispondere a chi lo ha accusato di non aver ancora superato la fine della sua relazione. Ma di che foto si tratta? Molti hanno addirittura avanti l'ipotesi che Eros potesse essere malato e che questo aumento di peso dipendesse proprio da questo. Adesso è il turno di una foto che Eros ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che è diventata oggetto di discussione da parte dei fan. La risposta del cantante, però, non si è fatta attendere.

In maniera molto ironica, tipica del suo stile, ha pubblicato una foto, spudoratamente e scherzosamente modificato con Photoshop, con tanto di didascalia dirimente, dove recita: "Vi sembro ingrassato, vi sembro malato? Non direi, sto molto bene e vi ringrazio per l'amore di sempre, ricambio ❤️ps: Mi raccomando, nessun gesto estremo diffidate dalle imitazioni e dalle balle spaziali". Ecco cosa ha detto.

"Grande fisico" ha commentato Marco Masini mentre Aurora Ramazzotti, figlia del cantante, ha scritto "Sei sempre fighissimo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE