Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 10 Gennaio: ecco cosa accadrà

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2020

Momenti all'insegna del dramma in arrivo nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, visto che Fernando (Carlos Serrano) metterà in serio pericolo le vite di Irene Campuzano (Rebeca Sala) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra).

Maria difende Fernando mettendosi contro Raimundo e Francisca ed intanto chiede di raddoppiare le sedute di terapia.

Maria inizia la riabilitazione, ma le cure di Dori sono come delle torture per lei.

Morales, in qualità di sottosegretario, annuncia a tutti gli abitanti che il loro paese verrà distrutto dall'inondazione causata dal bacino idrico costruito per volontà di Carmelo, dunque la popolazione dovrà essere evacuata il prima possibile, notizia che destabilizza tutti gettandoli nella disperazione.

Le anticipazioni indicano che tutto si verificherà nel momento in cui il Mesia scoprirà che Francisca (Maria Bouzas), Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) hanno capito che è stato lui ad uccidere Maria Elena (Elena Ponce de Leon) e Adela (Ruth Llopis).

Francisca affronta Fernando. Lo accusa di essere il responsabile di tutti gli eventi luttuosi che hanno scosso Puente Viejo negli ultimi tempi.

La Soap-opera spagnola Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5, subito prima di Pomeriggio 5 e la domenica alle 16.15.

Dal 2013, quando è iniziata la programmazione, la soap opera ha riscosso un successo sempre crescente, e ormai ha superato le 2110 puntate nel nostro Paese.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE