Fornovo: paura per uno scontro tra due auto in via Solferino

Bruno Cirelli
Gennaio 11, 2020

Nel sinistro è stato tamponato anche un altro mezzo, un Fiat Fiorino Pick up. Le cause dello schianto sono in corso di ricostruzione. Quest'ultimo è rimasto ferito lievemente e portato all'ospedale per controlli, assieme al conducente di un terzo veicolo coinvolto più marginalmente nell'incidente e che si trovava sulla stessa corsia di marcia della Mercedes.

L'incendio avrebbe provocato dei danni al portone, mentre per quanto concerne le condizioni del giovane alla guida, nell'impatto avrebbe riportato delle lievi contusioni agli arti inferiori. Alessio Ronconi lavorava alla Imab Group di Fermignano e stava rientrando a casa a Urbania.

Grave incidente stradale nella notte ad Abbiategrasso, dove nello scontro tra due auto sono rimasti gravemente feriti un uomo di 51 anni e una donna di 42 anni. Tra i primi ad accorrere sul luogo dell'incidente una pattuglia della Polstrada di cui faceva parte il padre della vittima. Sorretto dal collega, Gabriele Ronconi ha appreso così della tragedia piombata sulla sua famiglia.

"Il dramma diventa immane - ha detto il sindaco - quando un giovane muore in circostanze drammatiche come questa". Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per mettere in sicurezza l'area dell'incidente. "Ho la sconforto addosso".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE