Clizia Incorvaia e Scamarcio, tutta la verità! - Grande Fratello 2020 | GF17

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 11, 2020

Mercoledì 8 e venerdì 10 andranno in onda le prime due puntate del reality condotto da Alfonso Signorini, per la prima volta nel ruolo di conduttore del format. Da una Antonella Elia che racconta la sua difficile infanzia (rimasta orfana di entrambi i genitori a soli 15 anni), a Pago che rivela la donna che ha amato di più nella sua vita.

Proprio in diretta questa sera Clizia Incorvaia ha scoperto che l'ex marito Francesco Sarcina sarà in gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con il suo gruppo Le Vibrazioni.

Nata a Pordenone il 10 ottobre 1986 ma cresciuta in Sicilia, ad Agrigento, Clizia Incorvaia è laureata in scienze della comunicazione ed è attivissima come fashion blogger, influencer e modella. Ha partecipato a programmi televisivi come Markette e Chiambretti Night. Stando a quanto dice, Clizia sembra più che pronta. Ricordate la vicenda riguardante suo marito, Francesco Sarcina?

Nonostante l'attore abbia smentito una possibile relazione con Clizia o un suo eventuale coinvolgimento, lei ha confermato invece un avvicinamento con lui tanto da accennare ad alcuni baci.

Un video in cui si mostra durante uno shooting senza vestiti in cui il messaggio è proprio chiaro e preciso: "Pronta a mettermi a nudo, Grande Fratello Vip sto arrivando".

Non ci resta che attendere il prossimo mese per ascoltare il brano sul palco dell'Ariston e per sapere se Clizia dalla casa avrà modo di ascoltare il brano, per chiudere questa situazione una volta per tutte. Ma soprattutto l'intimità. Ecco, quella non ci sarà più perché sarà violata dalle telecamere che la seguiranno tutto il giorno, 24 ore su 24. Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista. Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo. Cerco un'occasione di riscatto, voglio ritornare a splendere. Ho detto sì perché ho bisogno della mia indipendenza, voglio garantire un futuro migliore a Nina, mia figlia: "è solo per lei che lo faccio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE