Formula 1, Lavazza nuovo partner ufficiale Williams

Rufina Vignone
Gennaio 10, 2020

Il marchio ha una presenza commerciale in oltre 140 paesi: dal 2016 la società piemontese supporta Nicholas Latifi che quest'anno fa il suo debutto da pilota titolare della Williams.

Diventa quindi sempre più importante il ruolo rivestito da Nicholas Latifi: il padre Michael ha portato in dote una grande quantità di denaro che dà ossigeno allo storico team inglese, ma non solo.

Una 'scommessa' per Lavazza che ha deciso di debuttare in questo mondo.

Claire Williams, Vice Team Principal di ROKiT Williams Racing, ha dichiarato: "Fondate entrambe sulla passione per il prodotto e per il proprio lavoro, Lavazza e ROKiT Williams Racing condividono valori simili. Grazie a queste partnership, in linea con la nostra strategia di internazionalizzazione, Lavazza diffonde la cultura italiana del caffè a livello mondiale" dice Sergio Cravero, Chief Marketing Officer del gruppo.

Dopo una stagione davvero complicata la Williams va a caccia del riscatto. La scommessa Lafiti è stata fatta per cercare di mettere in mostra un talento, come successo lo scorso anno con Russell. In occasione del Gran Premio d'Australia, primo appuntamento del calendario di Formula 1 2020, Lavazza sarà Official Team Partner di RoKiT Williams Racing.

Ed ora la partnership nuova con Lavazza. Una collaborazione destinata a durare diversi anni o almeno il periodo dell'esperienza di Lafiti con la Williams.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE