Barbara D'Urso e l'anello di fidanzamento: chi è l'uomo misterioso?

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2020

Cena romantica e anello di fidanzamento. Fino a qualche tempo fa, infatti, tra il direttore di Chi e conduttore del GF Vip 4 e la conduttrice napoletana non correva buon sangue. Forse nelle prossime ore racconterà cosa sta accadendo.

Le immagini apparse in queste ultime sui social non lascerebbero alcun dubbio.

Successivamente Barbara D'Urso, che su Instagram ha 2,4 milioni di follower, ha postato un nuovo video: "Sono appena atterrata e già mi manca il deserto", scrive. In molti si chiedono se effettivamente si tratti di uno scherzo o se realmente Barbara abbia deciso di aprire il suo cuore ad un uomo.

Da oggi Pomeriggio 5 torna in diretta: anticipazioni della puntata del 7 gennaio del contenitore pomeridiano condotto da Barbara D'Urso.

I più attenti conoscitori delle vicende che coinvolgono i due sanno bene che questa riconciliazione non è certo una novità.

Nulla si sa della mano maschile. Nel caso in cui venga appurato che non si tratti di uno scherzo, bisogna prendere tutto sul serio perché per Barbara sicuramente si tratta di una storia importante tanto da volerla condividere con tutti. Tra i suoi ex annoveriamo Meno Remigi con il quale è stata fidanzata tra il 1977-1979 ed ancora è la conduttrice ha avuto un flirt con Miguel Bosé e Vasco Rossi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE