Luca Onestini, un allenatore lo offese per via della vitiligine

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 6, 2020

Luca Onestini, ospite di Rivelo, ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e conosce perfettamente come ci si sente lontani dai propri affetti e senza ricevere mai una sorpresa, per questo non ha apprezzato assolutamente il comportamento di Barbara D'Urso e degli autori. Onestini ha dichiarato che in futuro vuole sposare la sua dolce metà: "Non immagino futuro senza di lei". Nonostante ciò, durante l'intervista di Luca a Rivelo è stato inevitabile parlare della Sorge.

"Il programma non c'entrava niente - aggiunge - però è ovvio che dopo, per come sono andate le cose, si intacca un po' il ricordo che hai di quel periodo". Questo tradimento ha messo in crisi l'influencer che ha rimpianto tutto il suo percorso da tronista, non avendo realmente capito le intenzioni poco "oneste" della sua corteggiatrice.

Luca Onestini e Soleil Sorge si sono lasciati ormai da diversi anni.

"Nel nostro rapporto lei è la mia spalla e io sono la sua..." L'italo-australiana, invece, iniziò una liaison con Marco Cartasegna. Nei giorni scorsi Ivana ha scritto su Instagram gli auguri di buon compleanno al suo amore, gli ha fatto una dedica speciale con cui spera di fargli sentire tutto il suo affetto:"Oggi è un giorno importante perché mi ha regalato te". In merito al tradimento subito dalla fidanzata dell'epoca, non è mancata l'ironia dell'ex gieffino: "Quella è stata una cosa fantastica".

La Boccia gli ha chiesto se ha provato a mettersi in contatto con Barbara d'Urso, lui ha risposto: "Con lei abbiamo avuto un contatto tempo addietro, prima del GF..."

Il bel 27enne non è di certo un volto nuovo in tv, infatti è conosciuto al grande pubblico grazie alle sue partecipazioni a Uomini e Donne, come tronista, e poi al Grande Fratello Vip come concorrente. Luca allora ha spiegato che, secondo lui, all'interno del programma qualcuno gli remava contro. Luca non ha mai l'ha mai vissuta come un limite anzi, per lui è una caratteristica indistinguibile, come un tatuaggio che gli altri si fanno di proposito.

Durante l'intervista si è parlato molto delle esperienze professionali del ragazzo, ma anche della sua vita privata e di alcuni momenti che hanno decisamente lasciato il segno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE