Perin saluta la Juventus e torna al Genoa

Rufina Vignone
Dicembre 31, 2019

Valon Behrami tornerà a vestire la maglia del Genoa. Il ritorno di Mattia Perin dalla Juventus mette infatti in dubbio la titolarità del giovane portiere rumeno di proprietà dell'Inter.

Perin (che si è sposato venerdì, con una grande festa come si vede nella foto con ospiti anche Umberto Smaila e Jerry Calà) arriva, pare, in prestito secco dai bianconeri.

Behrami è un centrocampista centrale, una posizione dove chi ha giocato sinora non ha fatto la differenza. Quando il mercato aprirà sul serio si capirà davvero quali saranno le intenzioni del Genoa soprattutto per coprire le carenze in attacco.

"Lascio una delle squadre più blasonate d'Europa - ha detto Perin - e non so cosa succederà in futuro". La Juventus è uno stato mentale, il mio primo Scudetto, una palestra di vita, rigore, un'occasione che non potevo farmi sfuggire. Adesso devo concentrarmi su una affascinante, complessa avventura ma spero, se mai dovessi tornare, di sentire lo stesso calore e l'affetto che mi avete regalato in queste ore e che hanno accompagnato serenamente questa mia scelta. "In tanti mi avete chiesto se dopo una stagione simile avessi rimpianto la scelta fatta una stagione fa". Prima con Szczesny a ostruirgli la strada della titolarità, poi con il ritorno alla Juventus di Buffon.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE