La Juve brucia l'Inter: Kulusevski è suo

Rufina Vignone
Dicembre 31, 2019

La Juventus ha messo le mani su Dejan Kulusevski. I bianconeri, infatti, avrebbero definito l'accordo con l'Atalanta, che detiene il cartellino del giovane centrocampista svedese in prestito al Parma.

Lo svedese Kulusevski, attaccante che nei primi mesi di questo campionato ha dimostrato di sapersi muovere in diversi ruoli del reparto d'attacco, è stata sicuramente una delle sorprese di questa prima parte della stagione.

A confermarlo è stato il numero uno del Parma, Pietro Pizzarotti: "Fino a giugno resterà in maglia crociata - ammette senza giri di parole ai microfoni della 'Gazzetta di Parma' - Penso sia la cosa migliore anche per lui, non solo per il Parma: sta facendo un percorso bellissimo, Parma è la squadra della dimensione giusta per lui, per continuare a crescere". Secondo Gianluca Di Marzio, al club bergamasco andranno 35 milioni più 10 di bonus, mentre il giocatore firmerà un contratto di cinque anni da 2 milioni netti più bonus.

Una fonte autorevole come Sky, questa mattina, ha riportato alcuni retroscena molto interessanti a proposito del trasferimento ormai certo di Kulusevski alla Juventus.

Intanto Mario Mandzukic se ne va in Qatar, precisamente all'Al-Duhail, dopo quasi sei mesi da separato in casa il croato ha accettato di andarsene e ha già firmato nei giorni scorsi con la nuova società.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE