L’anno che verrà 2019, il Capodanno Rai: ospiti, cantanti e location

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 31, 2019

Potenza, la "città delle cento scale", con la sua storia e le sue tradizioni, dalle 21, appena terminato il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, ospiterà per oltre quattro ore una kermesse che metterà assieme grandi ospiti, sorprese e tanta musica. La serata è realizzata dalla Rai in collaborazione con la Regione Basilicata e il Comune di Potenza.

L'anno che verrà andrà in onda nella notte tra il 31 dicembre 2019 e il 1 gennaio 2020. Il programma sarà condotto da Amadeus.

Anche quest'anno "L'Anno che Verrà" sarà seguito in diretta radiofonica da Rai Radio Uno con uno speciale condotto sul posto da Marcella Sullo, Alfredo Pasqua e Giovanni Vignola che realizzeranno incursioni e interviste dal backstage nel corso della diretta. Naturalmente il pezzo forte della serata sarà il cast d'eccezione messo a punto per dare vita a una serata unica e irripetibile.

La grande festa di Rai 1 insieme al futuro conduttore di Sanremo, è costruita intorno ai tanti ospiti musicali e non che faranno ballare il pubblico da casa e in piazza, capaci di unire tutti giovani e meno giovani.

Tra i cantanti che saluteranno l'anno vecchio e daranno il benvenuto al nuovo anno anche Cristiano Malgioglio, Gigi D'Alessio, Arisa, Gli Stadio, Antonella Ruggiero, Rocco Hunt, Ivan Cattaneo, Fausto Leali, Marco Masini, Alberto Urso. Anche in questa edizione dal palco di Piazza Mario Pagano si esibiranno 3 gruppi musicali di eccellenza lucani: i "Musicamanovella", gli "Accipiter" e i "Sesto Mantra".

Carolina Rey, invece, farà da guida turistica; infatti, sarà l'inviata incaricata di mostrare ai telespettatori le meraviglie della Basilicata. Presente anche un grande corpo di ballo che renderà ancora più suggestiva l'atmosfera della piazza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE